Anker Soundcore Liberty Air 2 Pro arrivate sul mercato

La società cinese ha introdotto sul mercato un nuovo paio di auricolari Bluetooth con cancellazione attiva del rumore

0
811
Anker Soundcore Liberty Air 2 Pro

Il gruppo cinese Anker, durante il CES 2021 all-digital, ha annunciato l’arrivo sul mercato nel nuovo paio di auricolari Bluetooth con cancellazione attiva del rumore. Si tratta delle cuffie Anker Soundcore Liberty Air 2 Pro. Gli auricolari si basano su un principio analogo a quello adottato per le AirPods di Apple.

Cosa sono le cuffie Anker Soundcore Air 2 Pro?

In occasione dell’edizione all-digital del CES 2021, la società cinese Anker ha annunciato un vnuovo modello per il suo marchio Soundcore. Si tratta degli auricolati Bluetooth Anker Soundcore Liberty Air 2 Pro con cancellazione attiva del rumore. Il gruppo cinese non sembra quindi intenzionato a rinunciare alla concorrenza con le grandi società tecnologiche. Adottando un principio analogo a quello adottato dalle AirPods si Apple, le Liberty Air 2 Pro puntano alla comodità e all’isolamento passivo attraverso nove set di gommini di silicone. Tali gommini garantiscono una vestibilità calibrata sulla persona, attraverso le vaie misure in cui sono disponibili. Sarà inoltre possibile impostare manualmente l’equalizzatore attraverso l’app companion Soundcore, oppure ottenere un profilo EQ personalizzato mediante la funzione HearID.

Altre specifiche

Gli auricolari, impermeabili IPX4, erogano sonorità naturali e distinte nelle varie frequenze per mezzo dei PureNote Criver da 11 mm. L’integrazione di sei microfoni, invece, rende possibile la cancellazione attiva del rumore sulla base d tre contesti diversi: transport, indoor e outdoor. È presente persino una funzione di ascolto ambientale regolabile secondo due livelli. Il collegamento con la sorgente audio avviene tramite il Bluetooth 5.0. Le due unità presentano superfici touch per il controllo della musica e dei vari audio, nonché per fare ricorso agli assistenti locali. Questi auricolari dispongono di sei ore di operatività ad ANC di accesso, o sette ore se il dispositivo rimane spento. Questi dati salgono a 21 e a 26 ore grazie alla custodia che dispone della carica rapida.

Gli auricolari saranno disponibili da sabato

La disponibilità effettiva sul mercato degli auricolari Anker Soundcore Liberty Air 2 Pro sarà da sabato 16 gennaio. Tuttavia, è possibile acquistarli presso lo store ufficiale o su Amazon al prezzo di 129,99 euro.


Leggi anche: AirPods Max: Apple lancia le nuove costosissime cuffie

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here