Animal Crossing 2.0 sarà l’ultimo aggiornamento gratuito del gioco

0
142

Nintendo ha confermato che l’imminente aggiornamento alla versione Animal Crossing 2.0, in arrivo il 5 novembre, sarà l’ultimo importante aggiornamento gratuito del gioco.

Cosa ci dobbiamo aspettare da Animal Crossing 2.0?

Come ci si potrebbe aspettare da quel nome “Versione 2”, molti nuovi contenuti stanno arrivando in questo urto finale. C’era quasi troppo da menzionare, ma ecco una carrellata delle aggiunte chiave.

  • Brewster aprirà un caffè: qualcosa di nuovo sta arrivando in un angolo del museo. Il tranquillo proprietario Brewster aprirà il Roost dopo che avrai fatto un certo favore al direttore del museo Blathers. The Roost è una nuova location dove fare una pausa rilassante e gustare un caffè selezionato a mano. Potresti incontrare anche alcuni residenti dell’isola qui. Se usi il telefono amiibo all’interno del bar, puoi invitare altri personaggi a unirsi a te utilizzando le carte amiibo compatibili. Se lo desideri, puoi persino invitare gli amici*** sulla tua isola e portarli al Roost per goderti rilassanti tazze di caffè insieme.
  • Fai un giro in barca con Kapp’n: Kapp’n si ferma al molo e ti porterà in una delle isole remote sulla sua barca. Anche la cantilena marinara con cui ti fa una serenata fa parte del divertimento! Potresti arrivare a isole con una flora misteriosa che non è mai stata vista prima, o isole con stagioni e ore del giorno diverse. Che tipo di misteri ti aspettano?
  • Scopri i giroidi: finora i fossili potevano essere dissotterrati dal terreno e ora puoi anche trovare i giroidi. Ogni giroscopio riproduce suoni unici. Puoi persino personalizzarli in modo che corrispondano all’ambiente circostante quando li metti!
  • Fai acquisti al mercato aperto sull’isola di Harv: l’isola di Harv è in fase di rinnovamento. Con un piccolo aiuto dalla sua amica Harriet, Harvey sta invitando alcuni negozi sull’isola per un mercato aperto. Contribuisci con Bells alla causa per aiutarla a realizzarla! I visitatori familiari sulla tua isola come Redd, Saharah e Kicks avranno negozi qui ora, e il negozio di Reese & Cyrus offrirà la personalizzazione dei mobili che non può essere eseguita tramite banchi da lavoro fai-da-te. Al negozio di Katrina, lei guarderà la tua fortuna del giorno. Harriet può anche insegnarti alcune acconciature diverse!
  • Ottieni cucina: la cucina verrà aggiunta alle ricette fai-da-te. Dopo aver coltivato verdure nel tuo giardino come pomodori, grano, canna da zucchero, patate e carote, puoi combinare il raccolto o altri ingredienti e riempire il tuo tavolo da pranzo con piatti dall’aspetto delizioso. Divertiti finché è caldo!
  • Ulteriore supporto alla tua vita sull’isola: Nook, Inc. offrirà ulteriore supporto per la tua vita sull’isola. Dal gruppo che si estende nella piazza e al più grande magazzino domestico, al rappresentante residente che è in grado di stabilire ordinanze come ridurre la velocità con cui crescono le erbacce o far alzare tutti i residenti la mattina presto, ci sono più opzioni per aiutarti a divertirti e ad adattarti l’isola adatta al tuo stile di vita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here