Anche Tamagotchi ora ha una macchina fotografica

0
191
tamagotchi

Bandai Namco ha annunciato che il suo nuovo dispositivo Tamagotchi avrà una fotocamera integrata. Sì, gli utenti saranno ancora in grado di fare le cose di base, come nutrire i loro animali domestici e pulire le loro cacca, ma anche utilizzare la funzione della fotocamera.

Come saranno i nuovi Tamagotchi?

Saranno disponibili quattro colori: rosa, viola, blu e verde, Il costo sarò di circa 60 dollari per dispositivo. Tara Badie, senior director di Bandai Namco per la strategia del marchio, ha detto a Polygon che c’è anche un social feed integrato in cui i giocatori possono condividere e archiviare le foto del loro Tamagotchi e degli amici che ha incontrato nel mondo. Ci sono 100 amici Tamagotchi nel mondo reale, che possono essere trovati scattando foto in giro. Il dispositivo non ha bisogno di una connessione Internet per utilizzare la fotocamera e le sue funzionalità, ma può fare cose online.

A cosa serve la fotocamera?

La fotocamera non serve solo per scattare foto: usandola, puoi interagire con l’animale in modi nuovi, come combinare i colori. Badie lo ha descritto in questo modo: quando cucini, puoi scattare foto di oggetti della vita reale che sono di colori diversi, quindi gettare quei colori in una pentola per mescolarli insieme. Ecco come si crea il cibo. Naturalmente, puoi nutrire subito il tuo Tamagotchi, ma anche conservare il cibo in frigorifero. Ovviamente, siamo nel 2021, quindi gli utenti possono anche rinunciare completamente a cucinare per il loro animale domestico e ordinare un pasto pronto.


Altri articoli sui vidoegiochi


Altre novità

Altrove sul dispositivo, Bandai Namco ha rimosso i pulsanti fisici e ha optato per un pulsante a sfioramento. Hanno introdotto anche il pulsante per dare animali domestici al proprio Tamagotchi, una caratteristica di Pokémon Spada e Scudo. Le prevendite per Tamagotchi Pix iniziano oggi, mercoledi 21 aprile 2021, negli Stati Uniti, presso vari rivenditori. Tamagotchi Pix è destinato ai bambini dai 6 ai 12 anni, ma c’è ancora una gran parte di giocatori grandi e nostalgici che continuano a supportare il franchise. Bandai Namco ha lanciato un nuovo dispositivo Tamagotchi nel 2020: Tamagotchi On Wonder Garden. Il dispositivo ispirato agli anni ’90 ha portato colore e nuova grafica. Tamagotchi Pix è un’estensione di questo, con più cose da fare: allevare un animale domestico per una professione o “curare la futura carriera”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here