Among Us: nuovi contenuti, dai un’occhiata al primo teaser

0
236

Come evidenziato dalla gente di Siliconera, Cover ha confermato che Among Us riceverà alcuni contenuti crossover. Come preso in giro nel tweet qui sotto, puoi vedere un compagno di squadra Among Us che sfoggia l’acconciatura di Nekomata Okayu e l’outfit di Shirakami Fubuki.

Among Us riceverà alcuni contenuti crossover, ecco la traduzione

La copertina ne ha pubblicato una conferma che avrà nuovi contenuti crossover basati su Hololive VTubers. L’azienda ha pubblicato l’immagine di un compagno di squadra con l’acconciatura di Nekomata Okayu e l’outfit di Shirakami Fubuki, due dei VTuber giapponesi del gruppo. Tesatore: Realizziamo le condizioni di vittoria con lo spazio come il teatro! Prossimamente…Si prega di attendere la rivelazione delle informazioni mercoledì 21 settembre. #Hololive

Innersloth aveva precedentemente pubblicato a immagine criptica

Con dieci sagome il 14 settembre 2022. Nel tweet non sono apparsi ulteriori indizi, ma è stato notato che l’account di Hololive Production ha lasciato un mi piace. Il membro dello staff del gruppo A-chan ha anche citato il post come “SUS”. Solo oggi Cover ha pubblicato un’immagine svelata che ha anche confermato direttamente la collaborazione.Advertisement

Lo sviluppatore

Innersloth ha precedentemente condiviso il seguente tweet, con l’account Hololive Production che lascia un “Mi piace”. Le sagome pubblicate da Innersloth ricordano anche Hololive VTubers. Ad esempio, il personaggio simile a uno squalo in basso a sinistra assomiglia al membro più famoso del gruppo, Gawr Gura. Il secondo personaggio simile a un coniglio in basso a destra ricorda Usada Pekora. Gli Hololive VTubers, sia giapponesi che internazionali, hanno suonato spesso Among Us sui loro flussi. Anche il gioco realizzato dallo studio americano Innersloth aveva ricevuto una localizzazione giapponese.

Among Us

E‘ disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch, iOS e dispositivi Android. L’annuncio ufficiale del contenuto crossover di Hololive in Among Us apparirà mercoledì 21 settembre 2022.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here