Amazon eero: il router mesh a un prezzo incredibile

0
579
Amazon eero
Amazon eero: l'offerta Amazon

Ci sono tante soluzioni per realizzare un sistema Wi-Fi mesh domestico, soprattutto di questi tempi in cui una connessione veloce e stabile è essenziale. Oggi l’innovativo Amazon eero è acquistabile ad un prezzo ancora più basso grazie ad uno sconto del 30%. Questo router offre un’incredibile qualità-prezzo. La giusta soluzione per restare sempre connessi.

Amazon eero, cos’è?

Eero è un sistema di router e satelliti che permette di ottenere una grande potenza del segnale wireless, consentendo di generare una rete WiFi Mesh. Un singolo dispositivo eero copre una superficie fino a 140 m² e può essere aggiunto a un qualsiasi sistema Wi-Fi eero per aumentarne la portata e le superfici coperte. Tutto è facilmente gestibile tramite Amazon Alexa e Apple HomeKit. Infatti attraverso la comoda applicazione eero è possibile vedere cosa accade nella rete, controllare l’uso dei dispositivi, condividere la rete con gli amici e mettere Internet in pausa.

Le caratteristiche tecniche

Il secondo nome di questo router è avanguardia. Eero infatti è dotato di connessione Wi-Fi dual-band 2,4 GHz e 5 GHz in contemporanea. 2×2 MU-MIMO, beamforming, IEEE 802.11 a/b/g/n/ac permettono connessioni di rete fino fino a 550 Mbps. La vera perla del dispositivo è la sua composizione caratterizzata da un processore quad-core da 700 MHz, 512 MB di RAM e memoria flash da 4 GB. Con Bluetooth 5.0 e un sistema di sicurezza dotato di crittografia WPA2, questo gioiellino potrebbe essere il regalo di Natale perfetto.

L’offerta Amazon

Oggi con le offerte di Natale è possibile acquistare questo router ad un prezzo ancora più basso grazie ad uno sconto del 30%. Il prezzo passa perciò da 109 a 76,30 euro. Una golosa occasione da non perdere!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here