Aggiornamento eFootball ritardato a novembre

0
198

Un grande aggiornamento per eFootball 2022 di Konami, che è stato invaso da problemi sin dal lancio, è ancora in arrivo, ma i fan dovranno aspettare ancora un po’ prima che arrivi.

Cosa sappiamo dell’Aggiornamento eFootball?

Konami ha informato i giocatori su Twitter che la patch 0.9.1, originariamente prevista per il lancio il 28 ottobre, arriverà a novembre. “Ci scusiamo sinceramente per il ritardo e l’inconveniente causato. La nostra speranza è che il tempo aggiuntivo impiegato ci permetta di garantire che l’esperienza sia migliorata per tutti i nostri utenti”, ha affermato Konami in una nota. Konami annuncerà la data di rilascio e altri dettagli per la patch 0.9.1 in un secondo momento. Mentre questo viene risolto, Konami afferma che continua a “lavorare per migliorare il gioco” e che non vede l’ora di continuare a raccogliere feedback e avere un dialogo con i fan sul gioco.


FIFA 22 FGS: data di inizio dei token e degli swap

Cose belle e cose meno belle

eFootball 2022 è un rebranding della popolare serie PES degli anni precedenti. eFootball è un gioco free-to-play con un pesante elemento di live-service, con Konami che si impegna a rilasciare più contenuti e aggiornamenti nel tempo. Su Steam, eFootball 2022 ha una valutazione aggregata “schiacciantemente negativa” ed è uno dei giochi con il punteggio più basso dell’intero Steam, secondo Eurogamer. Molti stanno chiamando in causa il modello di business free-to-play del gioco, oltre ai suoi problemi in corso. Le scansioni del volto del gioco per giocatori famosi come Lionel Messi e Cristiano Ronaldo non sembrano esattamente realistiche in eFootball 2022. Anche gli NPC tra la folla non hanno un bell’aspetto, con i giocatori che scherzano sul fatto che sembrano essere più adatti a una PS1- gioco dell’epoca.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here