Actigun 2.0: pistola massaggio a percussione a 20 velocità

L’innovativa pistola per massaggio a percussione allevia la tensione muscolare dopo l’allenamento

0
600
Actigun 2.0

Actigun 2.0 è una pistola per massaggio a percussione disponente di 20 velocità. Essa allevia la tensione muscolare post-allenamento, contribuendo a migliorare i tempi di recupero ed evitare eventuali dolori forti. Questo innovativo dispositivo è ora in commercio a un prezzo ridotto di circa 130 euro, a differenza del prezzo standard di un equivalente di circa 300 euro.

Come funziona Actigun 2.0?

La funzione del massaggiatore a percussione Actigun 2.0 consiste nell’ottenere un massaggio il più possibile affine a quello professionale attraverso una sorta di risoluzione fai da te. Questa innovativa pistola per massaggio a percussione allevia la tensione muscolare post-allenamento, contribuendo a migliorare i tempi di recupero ed evitare forti dolori. Actigun agisce sui muscoli interessati con un totale di percussioni al minuto che va da 1800 a 4200, a seconda di quale delle 20 velocità si seleziona. Il conseguente aumento del flusso sanguigno garantisce una diminuzione della tensione muscolare della data area.

Caratteristiche del dispositivo

Questo dispositivo contiene anche un chip AI Smart che utilizza una “esperienza interattiva intelligente umanizzata” per reagire sulla base delle condizioni di ciascun corpo. È inoltre dotato di un display LCD touchscreen per la personalizzazione della propria terapia. Actigun 2.0 dispone d tutti vantaggi della moderna tecnologia terapeutica. Esso è costituito da uno sfiato termico ad alta efficienza, nonché di quattro testine massaggianti per gruppi muscolari specifici. La batteria al litio incorporata garantisce oltre 240 minuti di autonomia. La pistola per massaggio a percussione è disponibile sul mercato al prezzo scontato di circa 130 euro. È stato infatti applicato uno sconto del 50% sul prezzo iniziale, pari a circa 300 euro.


Mascherina high tech di Razer presto in arrivo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here