Durante lo Square Enix E3 2021 Showcase, lo sviluppatore ed editore ha rivelato che i primi sei giochi della serie Final Fantasy arriveranno su PC via Steam e piattaforme mobili sotto forma della serie Final Fantasy Pixel Remaster.
Final Fantasy Pixel Remaster: cosa abbiamo scoperto?
Secondo Square Enix, la serie comprende le prime sei voci dell’amata e influente serie JRPG. Alcuni di questi giochi sono considerati alcuni dei migliori giochi di ruolo di tutti i tempi. Ecco tutti i giochi inclusi nella serie:
- Final Fantasy
- Final Fantasy II
- Final Fantasy III
- Final Fantasy IV
- Final Fantasy V
- Final Fantasy VI
L’azienda afferma anche che queste versioni saranno il modo migliore per giocare ciascuno di questi titoli di Final Fantasy. Dall’aspetto del trailer, che potete vedere qui sotto, sembra che la serie tenterà di ricreare versioni accurate dei giochi. Anche se i dettagli sono un po’ scarsi, si afferma anche che ogni gioco della serie Final Fantasy Pixel Remaster dovrà essere acquistato individualmente; non fa parte di una collezione. I prezzi per ogni gioco della serie devono ancora essere rivelati. Inoltre, una data di uscita per ogni gioco non è stata rivelata. Il trailer menziona che arriveranno presto, però. Questi sono solo alcuni dei giochi mostrati durante lo showcase di Square Enix all’E3 2021. Lo spettacolo è iniziato con Guardians of the Galaxy, un gioco nuovo di zecca basato sulla serie di fumetti Marvel preferita dai fan.
Microsoft annuncia The Outer Worlds 2 all’E3 2021