Garena ha rilasciato alcuni codici di riscatto Free Fire, pure se soltanto per la zona delle Americhe. Ecco in cosa consistono e come riscattarli.
Codici di riscatto, cosa sono?
I giocatori potranno ottenere dei voucher gratuiti: questi codici daranno un voucher Diamond Royale, un Weapon Royale e un Incubator. Si tratta di codici speciali, che permettono di sbloccare gratuitamente oggetti nel gioco. Non vengono rilasciati spesso, se non in occasioni speciali, e ancora più difficile è trovarne di funzionanti. I giocatori appartenenti alle regioni NA e SA possono ottenerne tre, che possono essere utilizzati per giri gratuiti. Ecco come fare.
Samsung lancia grandi offerte sui suoi prodotti Galaxy
Come riscattare su Free Fire
La procedura è abbastanza semplice: dobbiamo solo visitare il centro di riscatto e inserire un codice. Vediamo punto per punto.
- Visitiamo il centro Reward Redemption di Garena Free Fire.
- Accediamo con il nostro account: sarà necessario disporre di un ID Facebook o Google registrato, in quanto l’account Ospite non funzionerà.
- Usiamo il codice REYJC692CEWL per un Diamond Royale, Weapon Royale e Incubator.
- Inseriamo il codice e avremo ottenuto ricompense gratuite nella cassaforte degli oggetti del gioco.
Questo codice funziona soltanto nella regione delle Americhe: gli altri potrebbero visualizzare un pop-up che avvisa che non è valido. In ogni caso, è necessario riscattare il codice il prima possibile per ottenere gli omaggi, in quanto scadono in breve tempo.