Sono stati molti gli anniversari di videogiochi famosi celebrati in questo periodo. Ora, in aggiunta a tutti gli altri attualmente in corso, non possiamo dimenticarci di festeggiare anche quinto anno di Stardew Valley.
Stardew Valley: un grazie speciale ai fan?
Il creatore del del gioco Stardew Valley ConcernedApe non si risparmia in fatto di ringraziamenti. Rivolgendosi su Twitter, infatti, si è premurato di ringraziare tutti i fan del gioco, divenuti sempre di più parte del lungo viaggio videoludico che unisce chi i giochi li crea e chi ne fruisce.
Il gioco è disponibile su Switch da ottobre 2017 e non attendeva altro che un nuovo, importante aggiornamento. E questo è finalmente arrivato! L’aggiornamento 1.5 di Stardew Valley è stato infatti recentemente rilasciato per la versione Nintendo Switch del gioco. Con esso si aggiungono nuove opzioni di gioco, modalità cooperativa locale a schermo diviso e altro ancora. A partire da gennaio 2020 il gioco ha venduto più di 10 milioni di copie in tutto il mondo.
Le novità, però, non si esauriscono qui. Nelle notizie correlate, infatti, all’inizio di questa settimana è stato rilasciato anche un gioco da tavolo del videogame.
Non possiamo , allora, che augurare buon anniversario al videogame e attendere tante altre novità sul gioco.