Nuki: nuovo Power Pack in arrivo anche in Italia

Il leader europeo nel mercato dei sistemi intelligenti per l’accesso nelle abitazioni ha annunciato che Power Pack arriverà anche nel nostro Paese

0
992
Nuki

Nuki, leader europeo per i sistemi intelligenti, ha annunciato che il nuovo sistema di ricarica Power Pack sarà disponibile anche in Italia. Gli utenti potranno così sostituire il cambio di pile della serratira Smart Lock con questo nuovo sistema intelligente.

Power Pack di Nuki disponibile anche in Italia?

Il leader europeo dei sistemi intelligenti per la casa Nuki ha annunciato che il suo nuovo sistema di ricarica Power Pack sarà disponibile anche in Italia. Grazie a questa innovazione, gli utenti potranno dire addio al cambio di pile per la serratura smart. Basterà infatti inserire il Power Pack nell’apposito slot per ricaricare tutti i Nuki Smart Lock. Questo nuovo sistema di ricarica è due volte più resistente delle batterie standard, e ha una durata fino a 12 mesi. Questo sistema potrà essere ricaricato nel momento in qui verrà inserito nella serratura. Il 100% della ricarica viene raggiunto nel giro di circa 10 ore. Se l’utente ha una presa vicino alla porta, lo Smart Lock è alimentabile in modo permanente. Nuki Power Pack è già acquistabile solo sullo store online al prezzo di 49 euro.

Come funzionano i sistemi Smart Lock

Con Smart Lock si intendono serrature elettroniche per permettere agli utenti di aprire porte e serrature da remoto per mezzo di uno smartphone. Questi sistemi vengono frequentemente impiegati sia nell’amvbito domestico che in quello lavorativo. Negli ultimi, tempi, i sistemi Smart Lock si stanno rivelando un’ottima soluzione per strutture quali case vacanza e Bed & Breakfast. È un infatti un eccellente sistema per le operazioni di check-in e check-out fornendo agli ospiti dei codici di accesso temporanei. Le serrature Smart Lock sostituiscono quindi le chiavi metalliche classiche e tradizionali. Si presentano anzi come un sistema più evoluto di queste ultime. Possono infatti programmare e controllare da remoto l’apertura di qualsiasi porta di accesso.


Leggi anche: Il mercato degli smartphone usati è in forte aumento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here