Dell Technologies-Latitude: i nuovi laptop ad alta efficienza

0
886
dell technologies-latitude

Dell Technologies ha presentato una serie di nuovi laptop aziendali nella sua linea Latitude che forniscono agli utenti funzionalità avanzate di sicurezza e produttività mentre lavorano da casa o in ufficio. In particolare il Laptop Latitude 9420 ha subito degli enormi miglioramenti che lo fanno apprezzare, e il primo Pc ha implementare una innovativa tecnologia tutta da scoprire. L’era Dell-Technologies-Latitude sta per iniziare.

Dell Technologies-Latitude: quali sono le caratteristiche dei nuovi laptop?

Il nuovo laptop Latitude 9420 dell’azienda include un altoparlante integrato e miglioramenti della fotocamera che forniscono correzione automatica della luce e sfocatura dello sfondo per una migliore videoconferenza. Il laptop è anche il primo PC al mondo con tecnologia Intel Visual Sensing che offre una funzione di attivazione e disattivazione automatica più affidabile. Gli utenti alla ricerca di spazio aggiuntivo sullo schermo potrebbero prendere in considerazione il Latitude 7520 di Dell in quanto ora viene fornito con uno schermo da 15 pollici con un display 4K UHD e una fotocamera FHD opzionale per le videochiamate.

Cosa ha detto Ed Ward sui laptop?

Il vicepresidente senior del Client Product Group di Dell Technologies Ed Ward, ha fornito ulteriori informazioni sui nuovi PC intelligenti dell’azienda in un comunicato stampa, affermando: “Le aspettative delle persone riguardo alla tecnologia continua ad evolversi. È per questo che ci spingiamo oltre le barriere per creare dispositivi che offrono esperienze migliori e sono più integrati nelle nostre vite. I nostri nuovi PC intelligenti ci consentono di lavorare in modo più intelligente e collaborare più facilmente, così possiamo dare il meglio di noi stessi in tutto ciò che facciamo. Sicuro, sostenibile e intelligente: questa è la via da seguire per i PC”. 

Dell Technologies-Latitude: la sicurezza prima di tutto

Dell sta anche lavorando per rendere i suoi PC più sicuri e questo inizia in fabbrica con i controlli di sicurezza e integrità della catena di approvvigionamento per estendere le proprie protezioni integrate progettate per prevenire, rilevare e rispondere ad attacchi dannosi al di sotto e al di sopra del sistema operativo di un dispositivo. La privacy è un aspetto importante quando si parla di sicurezza, motivo per cui Latitude 9420 e 9520 includono la funzione SafeShutter dell’azienda. SafeShutter è il primo otturatore automatico per webcam del settore e sa quando aprirsi o chiudersi automaticamente tramite la sincronizzazione con il software di videoconferenza di un utente.

Quali sono tutti gli altri miglioramenti dei laptop?

Dell ha inoltre aggiunto il suo software proprietario Dell Optimizer ai suoi nuovi PC intelligenti per ottimizzare automaticamente le prestazioni delle applicazioni, la durata della batteria, la qualità audio e la connettività utilizzando l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico. Gli ultimi aggiornamenti di Dell Optimizer semplificano la collaborazione nel nuovo portafoglio di dispositivi dell’azienda aggiungendo l’eliminazione intelligente del rumore di fondo e la disattivazione automatica, nonché ExpressConnect per dare la priorità alla larghezza di banda alle app di videoconferenza al fine di evitare interruzioni di chiamata.

Il Latitude 9420 sarà disponibile in primavera a partire da 1.949 dollari (£ 1.434) mentre i prezzi per Latitude 9520 non sono ancora stati annunciati. Il Latitude 7520 più grande sarà disponibile il 12 gennaio a partire da 1,649 dollari (£ 1,213).

Leggi anche: HP lancia i nuovi laptop: Elitebooks e ZBook Firefly

Pagina Twitter Dell Technologies: https://twitter.com/delltechitaly

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here