IN RESIDENT EVIL 4 ADA WONG IN AZIONE NEL DLC “SEPARATE WAYS

0
486

Ieri è stato lanciato il tanto atteso DLC Separate Ways di Resident Evil 4, che offre ai giocatori la possibilità di vestire i panni di Ada Wong in una missione segreta che si svolge parallelamente agli eventi principali del gioco.

Zapping Num.life Michel Sarran: “Abbiamo bisogno di questo spazio di libertà”.

L’atteso DLC di Resident Evil 4 (RE4) intitolato “Separate Ways”. L’espansione è ora disponibile su più piattaforme, tra cui PS5, PS4, Xbox e PC. Questo DLC promette un’immersione ancora più profonda nel mondo del gioco originale.

Un nuovo viaggio vi aspetta


In “Separate Ways”, i giocatori avranno la possibilità di assumere il ruolo di Ada Wong durante una missione segreta che si svolge parallelamente agli eventi della missione di Leon. Ada Wong si reca in una regione europea, infiltrandosi abilmente in un villaggio sotto il controllo di un temibile gruppo religioso noto come “Los Iluminados”. Ada è stata incaricata di recuperare un materiale enigmatico noto come “Ambra”. Questa espansione, “Separate Ways”, introduce anche un nuovo arsenale, tra cui un rampino che offre nuove prospettive sull’azione, consentendo ai giocatori di muoversi nel gioco con un dinamismo ancora maggiore e offrendo nuovi modi per eliminare i nemici dalla distanza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here