EA FC 24 TOTW 1: orario di uscita, previsioni e fughe di notizie

0
1795

EA Sports FC 24 è qui e pronto a partire. Anche se la serie ha subito un importante rebrand, l’essenza del gioco rimane molto simile. È il caso della promozione più antica del gioco, la Squadra della settimana (TOTW).

Per chi non lo sapesse, la Squadra della settimana è una promozione speciale che esiste durante il calendario del calcio reale. In essa, EA Sports FC premia gli sforzi dei giocatori di tutti i campionati presenti nel gioco. Con la decisione di EA Sports di unire i campionati maschili e femminili per Ultimate Team quest’anno, le possibilità di chi sarà inserito in questa promozione diventano ancora più grandi. Di seguito troverete una raccolta di tutte le squadre TOTW finora presenti in EA Sports FC 24 e le nostre previsioni su chi pensiamo sarà presente nella prossima edizione del promo.

Per tutti coloro che non conoscono l’Ultimate Team, ecco una rapida panoramica per spiegare come funziona questa promozione. La “Squadra della settimana”, abbreviata in “TOTW”, è una squadra settimanale di 23 giocatori in forma che ricevono una carta giocatore aggiornata in Ultimate Team. Questi giocatori hanno normalmente statistiche migliorate rispetto alla loro carta Ultimate Team di base.

Gli aumenti delle statistiche vengono effettuati da EA Sports per riflettere le prestazioni dei giocatori nelle partite reali della settimana precedente. Ad esempio, se l’ala dell’Inghilterra e dell’Arsenal Bakayo Sake realizza una tripletta, è probabile che riceva una carta TOTW con statistiche di tiro migliorate. Allo stesso modo, se Harry Maguire riesce a segnare un gol con un calcio d’angolo sensazionale, scommettiamo sul fatto che anche lui riceverà un miglioramento del TOTW.

Il TOTW è lo stesso di FIFA 23

No – Ci sono alcuni cambiamenti unici che sono nuovi per il TOTW in EA FC 24. In particolare, ecco cosa è cambiato e cosa dovete sapere:

Tutti i giocatori del TOTW saranno valutati con un OVR di almeno 80+.
I giocatori delle squadre femminili saranno presenti nel TOTW
Gli elementi di TOTW possono ricevere anche potenziamenti per il piede debole e le mosse abilità
Tutti i potenziamenti delle statistiche o delle abilità saranno trasferiti alla versione TOTW successiva del giocatore.

EA FC 24 TOTW 1 Data di uscita

Con la Web App e la Companion App di EA Sports FC che verranno lanciate questa settimana in concomitanza con il periodo di accesso anticipato della Ultimate Edition, sospettiamo che la prima iterazione della TOTW verrà rilasciata il 20 settembre.

Tempo di rilascio del TOTW 1 per EA FC 24

In passato EA Sports ha normalmente rilasciato le sue promo TOTW e le nuove carte giocatore intorno alle 10 AM PT / 1 PM ET / 6 PM BST. A volte riceviamo anche un teaser di chi potrebbe essere incluso qualche ora prima, intorno alle 7 AM PT / 10 AM ET / 3 PM BST, quindi rimanete sintonizzati per i suggerimenti. Potrebbe aiutarvi a concludere qualche affare sul mercato dei trasferimenti in anticipo.

Se volete sapere con precisione quanto tempo manca all’uscita di TOTW 1, date un’occhiata al conto alla rovescia qui sotto.

Previsioni di TOTW 1

Nel fine settimana appena trascorso sono state disputate molte partite molto avvincenti, ma riteniamo che questi giocatori siano i probabili candidati per il TOTW 1:

Henrikh Mkhitaryian – CAM – Inter
Robert Lewandowski – ST – FC Barcellona
Dusan Vlahovic – ST – Juventus
Bernardo Silva – CM – Manchester City
Bryan Christante – CM – AS Roma
Tariq Lamptey – RB – Brighton & Hove Albion
Wendie Renard – CB – Lione
Sarkina Karchaoui – LB – PSG

Sia Sarkina Karchaoui che Wendie Renard hanno buone possibilità di essere le prime giocatrici a comparire nel TOTW dell’EAFC. Entrambi i difensori sono riusciti a trovare il fondo della rete per i loro club lo scorso fine settimana.

Mkhitaryian si è rivelato fondamentale nella vittoria dell’Inter per 5-1 sul Milan nel derby, con due gol e un assist. Lo stesso ha fatto Bernardo Silva, che ha condotto il Manchester City a una combattuta vittoria per 3 a 1 contro il West Ham United.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here