Il nuovo gioco horror psicologico Reveil è un viaggio terrificante in stile PT

0
345


Reveil è un thriller in prima persona incentrato sulla storia che sembra prendere spunto dal famigerato manuale horror di PT.

L’imminente gioco horror psicologico Reveil sembra un viaggio psichedelico nella memoria, con mappe sconvolgenti e corridoi interminabili non del tutto dissimili da PT.

In quella che sembra essere una storia mentalmente impegnativa, i giocatori dovranno risolvere vari enigmi per sbloccare gli indizi del passato del nostro protagonista, Walter Thompson, nel tentativo di salvare la figlia e la moglie scomparse.

Il nuovo trailer rilasciato al Future Games Show Summer Showcase mostra stanze inquietanti, foreste misteriose e un circo particolarmente poco accogliente. La realtà distorta in cui Walter si muove sembra destinata a confondere e terrorizzare i giocatori fino alla fine. Cosa si può volere di più da un gioco horror in stile PT?


Reveil sarà composto da cinque atti giocabili che si svolgeranno in luoghi diversi, accuratamente progettati per confondere la mente del giocatore, con qualche leggera strizzata d’occhio ai temi della memoria e del mistero in What Remains of Edith Finch. L’esperienza narrativa in prima persona includerà anche enigmi e rompicapi, il che significa che questo gioco non è una passeggiata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here