Il padiglione ucraino sarà presentato alla Gamescom 2023 di Colonia

0
499

Il gruppo di iniziativa, che comprende i rappresentanti dello studio Vostok Games, gli organizzatori della conferenza Games Gathering e della piattaforma GDBAY, invita a partecipare al padiglione ucraino alla conferenza internazionale di gioco di Colonia Gamescom 2023, che si terrà dal 23 al 27 agosto.

“Per la prima volta in una conferenza di questa portata, riuniremo gli studi e i servizi di sviluppo di videogiochi ucraini per mostrare al mondo che, nonostante la guerra, l’industria del gioco ucraina sta lavorando e si sta sviluppando”, ha dichiarato Vostok Games. Gli organizzatori della Gamescom 2023 hanno accettato di mettere a disposizione delle aziende ucraine 100 m² di spazio a titolo gratuito.

La partecipazione al padiglione ucraino alla Gamescom 2023 non solo offrirà agli studios l’opportunità di presentare i propri prodotti e servizi o di tenere incontri d’affari ed espandere la propria rete professionale, ma anche la possibilità di sottolineare la propria appartenenza all’industria videoludica ucraina e di unirsi a un grande movimento a sostegno dell’Ucraina, il che è molto importante.

Il padiglione ucraino sarà situato nella zona commerciale. All’interno del padiglione saranno presenti stand separati delle aziende partecipanti, sale riunioni e l’opportunità di presentare materiale promozionale per i propri prodotti e servizi.

Secondo Vostok Games, più di 10 studi ucraini hanno già aderito a questa iniziativa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here