Persona 3 PC: data di uscita e Persona 5 in arrivo questo mese

0
720

Abbiamo appreso la data di uscita di Persona 3 Portable su Steam e Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox Series X/S. Persona 4 Golden colpirà anche le console allo stesso tempo.

Abbiamo finalmente appreso quando la terza e la quarta puntata di Persona 3

Colpiranno nuove piattaforme hardware. Persona 3 Portable arriverà su PC, Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox Series X/S il 19 gennaio 2023. La versione per PC sarà venduta su Steam. Lo stesso giorno, le console XOne, PS4, Switch e XSX/S vedranno anche il rilascio di Persona 4 Golden. La versione PC di questo gioco è uscita nel 2020. Il 19 gennaio 2023, sia Persona 3 Portable che Persona 4 Golden saranno aggiunti al Game Pass, ma solo sulle console Xbox. Atlus ha svelato la data d’uscita pochi giorni fa, dopo aver ribadito ancora una volta la data di lancio diPersona 5 Royal su Xbox One, Xbox Series X/S, PS5, PC e Nintendo Switch, fissata per il 21 ottobre. I tre capitoli più celebri e apprezzati della serie, dunque, saranno disponibili su tutte le piattaforme entro poco più di tre mesi.

Persona 3 Portable è una versione migliorata di Persona 3

Pubblicata tre anni dopo il lancio dell’originale in esclusiva su PSP (da qui il nome), con numerose aggiunte tra cui la possibilità di scegliere tra protagonista maschile e femminile e l’opportunità di controllare tutti i componenti del party in battaglia. Persona 4 Golden, allo stesso modo, è una versione migliorata del gioco base con una valanga di contenuti aggiuntivi, tra cui un nuovo dungeon, un finale inedito e nuovi livelli di difficoltà. Le versioni in uscita a gennaio sono rimasterizzate e includono la localizzazione in diverse lingue tra cui l’italiano.

Persona 3 Portable Persona 4 Golden saranno disponibili ovunque il 19 gennaio

Mentre Persona 5 Royal, il capolavoro generazionale di Atlus ora disponibile solo su PS4, arriverà anche su Xbox One, Nintendo Switch, PC e console next-gen il 21 ottobre. Vi ricordiamo che gli abbonati a Game Pass potranno scaricare tutti e tre i titoli senza costi aggiuntivi.

Vale la pena ricordare che queste non sono le uniche uscite imminenti

Di giochi della serie su nuove piattaforme. Il 21 ottobre di quest’anno, le console PC, Xbox One, PlayStation 5, Nintendo Switch e Xbox Series X/S vedranno il rilascio di Persona 5 Royal. Questo gioco sarà disponibile anche su Xbox Game Pass.

Va detto che i fan di Shin Megami Tensei non hanno motivo di lamentarsi di recente

L’anno scorso ha visto l’uscita di Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster, una versione aggiornata dell’iconico jRPG. A sua volta, quest’anno un porto del gioco di combattimento Persona 4: Arena Ultimax ha colpito PC, PS4 e Switch, e agosto ha visto l’uscita dell’attesissimo Soul Hackers 2.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here