Transformers, arriva il prossimo anno, preparati!

0
793

Dopo l’uscita del promettente ma fin troppo facile Transformers: Battlegrounds nel 2020, ci siamo chiesti dove siano scomparsi quei robot travestiti (presumibilmente un parcheggio di una zona industriale appena fuori dalla M4). Tuttavia, due anni dopo, l’editore Outright Games di Battlegrounds ha annunciato che i motori sono in esecuzione su un nuovo titolo.

Un nuovo Transformers sarà rilasciato nel 2023

Sviluppato da Tessera Studios (il team dietro Star Trek Prodigy: Supernova) Outright al momento sta mantenendo lo sguardo sui dettagli più fini, anche se ha affermato che il gioco sarà basato sulla prossima serie animata, TRANSFORMERS: EARTHSPARK, che debutterà a novembre.

La serie seguirà una nuova squadra di robot che arriva sulla Terra come i primi del loro genere

Anche se non c’è molto da fare, possiamo aspettarci che il gioco contenga questa nuova banda, non è noto se questo richiederà un approccio a turni simile alla precedente versione di Battlegrounds o mirerà a qualcosa di nuovo. Possiamo aspettarci maggiori dettagli sul gioco stesso e quando potremmo vederlo arrivare su Switch nei prossimi mesi.

Se sei tra i pochissimi che non ha la più pallida idea di che cosa siano i Transformers

Si tratta di una serie animata nata negli anni ’80 che parla di creature robot aliene, le quali arrivano sulla terra e qui riescono a trasformarsi in autoveicoli. Il franchise si è rivelato fin da subito la proverbiale gallina dalle uova d’oro visto che questo ha generato una serie di gadget e giocattoli proprio dedicati a loro.

Dopo anni di silenzio la saga di Transformers tornata sulla cresta dell’onda

Grazie, soprattutto, ai tanti lungometraggi spesso di discutibile qualità, ma che hanno saputo riaccendere la voglia dei fan vecchi e nuovi. Non sappiamo se questo titolo saprà regalarci le stesse emozioni della serie animata, tuttavia non ci resta che sperare e aspettare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here