IPhone di Apple: 14 Pro, Watch Series 8 e AirPods Pro 2

0
704
Apple lancerà nuovi prodotti il 18 ottobre

Annunciato il nuovo iPhone di Apple, con un display sempre attivo consente di rimanere connessi. Ma solo i modelli “pro” ottengono l’ultimo chip A16 Bionic tutto il giorno, tutti i giorni.

Esclusivo per Apple di iPhone 14 Pro

Il display preserva l’energia scendendo a una frequenza di aggiornamento ultra bassa di appena 1 Hz. Oscurando lo schermo e consegnando gli aggiornamenti a un coprocessore dedicato a bassa potenza per mantenere l’ora. I widget e le notifiche fino a data anche con il telefono in modalità di sospensione. I nuovi telefoni presentano anche la sostituzione dell’azienda del “notch” una volta deriso che contiene le fotocamere frontali su tutti i suoi telefoni dall’iPhone X.

Ora, una “Dynamic Island” a forma di pillola conterrà le fotocamere

Mentre la prossimità sensore che disattiva gli ingressi quando viene tenuto all’orecchio è stato spostato sotto lo schermo. Il blob nero verrà anche incorporato in un nuovo stile di notifica. Consentendo alle app in background come i servizi di chiamata o i registratori vocali di mantenere alcune informazioni sullo schermo.

Gli aggiornamenti non arriveranno su Apple di iPhone 14 di base dell’azienda

Il telefono, che ottiene l’aggiornamento è un fratello maggiore nella rinascita dell’iPhone Plus.E’ un aggiornamento molto più mite rispetto ai dispositivi dell’anno precedente. Che sembra sostanzialmente lo stesso, anche se con nuovi colori. E persino in esecuzione sul chip A15 Bionic che è stato introdotto per la prima volta con l’iPhone 13. Il 14 Pro, al contrario, è dotato dell’ultimo silicio di Apple, il chip A16 Bionic.

Tuttavia, tutti i modelli di Apple iPhone 14 avranno una nuova importante funzionalità hardware

E notifiche di emergenza tramite SOS. Un’antenna direzionale appositamente costruita consente agli utenti (inizialmente solo negli Stati Uniti e in Canada). Di inviare avvisi ai servizi di emergenza quando sono in difficoltà. Guidandoli a puntare il telefono nell’esatta direzione del satellite. Per superare la larghezza di banda ultra-bassa della connessione, che impiega 15 secondi per caricare un singolo messaggio. Il software pone preventivamente le domande più importanti, evitando una conversazione avanti e indietro.

La funzione di sicurezza è abbinata a una nuova, di rilevamento degli incidenti

Disponibile anche nel nuovo Apple Watch Series 8 dell’azienda. Che utilizza gli accelerometri, i microfoni e altri sensori dei telefoni e degli orologi per rilevare incidenti stradali pericolosi. E di chiamare automaticamente i servizi di emergenza se non attivamente annullato.

Il nuovo Apple Watch è dotato per la prima volta anche di un sensore di temperatura

Che consente all’azienda di offrire il rilevamento dell’ovulazione come parte della sua funzione di monitoraggio del periodo. La società ha sottolineato che i dati dei sensori sono commercializzati con cura come un aiuto per la fertilità. Ma non come uno strumento contraccettivo o per il rilevamento della febbre. Sono crittografati end-to-end, il che significa che la stessa Apple non può accedere ai dati. Un apparente cenno ai timori che le app per la salute delle donne sono diventate un nuovo campo di battaglia. Dopo la revoca delle protezioni contro l’aborto negli Stati Uniti.

Insieme alla serie 8 viene lanciato Apple Watch Ultra

La più recente linea hardware dell’azienda. Orologio robusto, costoso e potente rivolto a escursionisti, maratoneti e subacquei, l’Ultra è dotato di pulsanti più grandi per l’uso con i guanti, una durata della batteria che secondo l’azienda raggiungerà il picco di 60 ore dopo il rilascio delle ottimizzazioni questo autunno e una cassa in titanio che si alza per proteggere “lo schermo più luminoso mai visto su un Apple Watch”.

iPhone diApple ha anche annunciato: AirPods Pro 2

Caratterizzato da una maggiore durata della batteria, “trasparenza adattiva” per bloccare i rumori aspri come la costruzione pur consentendo il suono ambientale attraverso la cancellazione del rumore e una nuova tecnologia per scansionare le orecchie di un utente per personalizzare l’audio 3D.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here