Apple sta cercando di sfruttare il nuovo design piatto dell’imminente Apple Watch Series 8. L’azienda potrebbe introdurre un nuovo display leggermente più grande dell’attuale Watch Series 7, secondo l’analista e leaker Ross Young. Potrebbe diventare uno dei display più grandi tra gli smartwatch sul mercato.
L’inedito Apple Watch Series 8 avrà un display leggermente più grande?
Una perdita suggerisce che Apple utilizzerà un display da 1,99 pollici. Si dice che l’indicatore della temperatura corporea su Watch Series 8 rilevi la febbre. Nonostante Watch Series 7 abbia visto un aggiornamento dello schermo lo scorso anno, Apple vuole massimizzare ulteriormente lo spazio rimanente sul suo smartwatch senza aumentare lo chassis da 45 mm. In particolare, l’analista stima che il display del Watch Series 8 si rialzerà di quasi 2 pollici, un aumento del 5% rispetto al suo predecessore. Se ciò accade, sarà anche più grande dell’Oppo’s Watch 2 con uno schermo da 1,91 pollici.
Lo scenario è plausibile
Anche per il fatto che lo smartwatch di nuova generazione del colosso di Cupertino dovrebbe presentare un nuovo look fresco. I precedenti rendering di terze parti suggeriscono che Apple lascerà la forma arrotondata a favore di un design più piatto e pulito. In tal caso, i lati più sottili dell’orologio potrebbero consentire alcuni pixel in più.
Anche il sensore di temperatura corporea potrebbe arrivare
Un altro famoso leaker sta confermando la sua affermazione secondo cui il dispositivo misurerà finalmente la temperatura corporea sulla Watch Series 8. Mark Gurman ha ripreso la sua precedente accusa e ora crede che probabilmente accadrà quest’anno. Si dice che il suddetto sensore rilevi la febbre e tenga traccia del periodo mestruale e della gravidanza delle donne.
Grandi cambiamenti nell’estetica su Apple Watch Series 8?
Mentre potremmo vedere grandi cambiamenti nell’estetica del prossimo smartwatch di Apple, tuttavia, l’azienda potrebbe eventualmente lesinare sulla scelta del processore. Gurman afferma che l’ Apple Watch Series 8 arriverà con lo stesso chipset di Watch Series 7 e Series 6, il che potrebbe deludere i fan.