Unbound: Worlds Apart arriva a febbraio

0
497

Il publisher Digerati e lo sviluppatore Alien Pixel hanno annunciato che il puzzle platform Unbound: Worlds Apart sarà lanciato digitalmente per PlayStation 5 e PlayStation 4 il 9 febbraio 2022, seguito da Xbox Series e Xbox One l’11 febbraio.

Unbound: Worlds Apart – Ecco una panoramica del gioco

Tenete pronti i vostri cappelli da maghi. Impersonate un giovane mago di talento, Soli, nel suo viaggio per sconfiggere un male spietato che sta facendo a pezzi la realtà. Sfrutta tutti i poteri di Soli mentre ti immergi nell’oscuro universo fantasy di Unbound: Worlds Apart. La curiosità e l’esplorazione avranno un impatto sull’atmosfera generale poiché, all’interno di alcuni portali, le proprietà fisiche del personaggio o gli elementi del mondo possono cambiare, offrendo nuove possibilità di gioco.

Caratteristiche principali

Storia avvincente – Segui Soli, un giovane e talentuoso mago in un viaggio per vendicare il suo villaggio dopo che spietate entità maligne iniziano a fare a pezzi la realtà. Impegnati con una narrazione intricata, una storia espansiva e un universo atmosferico.
Gameplay che sfida la gravità – Il tuo compito è quello di combattere mostri, svelare misteri ed esplorare nuove aree della mappa mentre sblocchi fino a 10 diversi portali e poteri – dalla gravità inversa alla manipolazione del tempo, super forza e altro ancora.
Personaggi irresistibili – Incontra una serie di personaggi che hanno un ruolo nella storia di Soli. I PNG ti aiuteranno a padroneggiare le tue abilità di evocazione dei portali mentre progredisci e sveli i misteri dei mondi separati.
Estetica incantevole – Una favola oscura presentata in uno splendido stile animato, Unbound: Worlds Apart presenta personaggi splendidamente disegnati a mano, scenari e risorse sviluppate in Unreal Engine (uno dei pochi giochi 2D a farlo).
Musica mistica – Alexey Nechaev, sound designer di Inmost, aggiunge all’atmosfera fantastica di Unbound: Worlds Apart con una colonna sonora originale di altre parole. William D’Angelo è stato introdotto per la prima volta in VGChartz nel 2007. Dopo anni di supporto al sito, è stato assunto nel 2010 come analista junior, per poi diventare analista capo nel 2012. Ha ampliato il suo coinvolgimento nella comunità di gioco producendo contenuti sul proprio canale YouTube e sul canale Twitch dedicato ai giochi Let’s Plays e ai tutorial. Potete contattare l’autore all’indirizzo [email protected] o su Twitter @TrunksWD.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here