Cosa sono le taglie obiettivo in LoL, una delle news della stagione 12

0
2670

Le taglie obiettivo in LoL vengono aggiunte nella stagione 12 per aiutare le squadre a rientrare nel gioco. Con ogni barone, drago e torretta che è un trampolino di lancio verso il successo, ecco come funzioneranno le taglie obiettivo e quanto vale.

Le taglie obiettivo in LoL tra gli aggiornamenti della stagione 12

La stagione 12 di League of Legends sta inviando un sacco di aggiornamenti su tutta la linea, armeggiando su alcune delle più recenti importanti rielaborazioni. Ci sono alcuni nuovi oggetti in arrivo per riempire il vuoto lasciato dalla revisione della Stagione 11, due nuovi draghi aggiungeranno nuove anime dinamiche a Summoner’s Rift e il sistema delle rune riceverà ancora una volta alcuni grandi cambiamenti. Tuttavia, una funzionalità completamente nuova sono le taglie obiettivo, che si basano sulle stesse per i campioni. Ecco come funzionerà nella stagione 12 di League of Legends e quanto vale

Cosa sono le taglie obiettivo in League of Legends?

Le taglie obiettivo sono molto simili alle taglie campione in League of Legends. Tuttavia, invece di mettere la taglia sulla testa di un singolo campione, e pagarla a un giocatore, la taglia è ora distribuita sulla mappa. Ogni obiettivo principale di League of Legends, torrette, Dragons, Rift Herald e Baron Nashor, offrirà una taglia “solo quando una squadra è sufficientemente indietro e viene evidenziata sulla minimappa per entrambe le squadre. La squadra perdente può prendere questi obiettivi per ottenere un afflusso di oro, diviso equamente tra la squadra. Tuttavia, se una squadra raggiunge senza prendere una taglia, scomparirà dalla mappa entro 15 secondi.

Quanto valgono le taglie obiettivo?

Le taglie obiettivo sono calcolate in base a quattro fattori: vantaggio XP, vantaggio oro, vantaggio drago e vantaggio torretta. Ad ogni obiettivo è assegnato un valore diverso, che puoi trovare di seguito:

Barone e drago anziano: 500 oro
Araldo del Drago e del Rift: 500 oro
Torretta esterna: 250 oro
Torrette interne e di base: 400 oro
Questo aumenta man mano che le squadre rimangono indietro, aumentando di un ulteriore 60% ⁠, il che significa che Barone e Draghi potrebbero valere fino a 800 oro se sei abbastanza indietro.

Mentre il sistema aiuterà coloro che sono rimasti indietro presto, Riot si è assicurato che non fosse abbastanza forte da far oscillare completamente le sorti di un gioco. “Non vogliamo invalidare i grandi vantaggi causati dal gap di competenze. Se sei così bravo e domini il tuo avversario di corsia e fai valanga nel gioco, quel vantaggio non dovrebbe semplicemente scomparire del tutto “, hanno spiegato gli sviluppatori in un post sul blog di agosto. Le taglie obiettivo verranno aggiunte nella patch 11.23 di League of Legends quando l’aggiornamento pre-stagione verrà lanciato il 17 novembre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here