“Stranger in Paradise” in stile Final Fantasy Souls arriva il 18 marzo

0
672

Solo pochi mesi dopo aver dato il nostro primo sguardo a Stranger in Paradise: Final Fantasy Origin Square Enix ha annunciato una data di uscita al Tokyo Game Show. Arriverà su PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 18 marzo.

Il nuovo gioco Stranger in Paradise

Stranger in Paradise: Final Fantasy Origin è un tentativo di portare un’atmosfera in stile Dark Souls nell’universo di Final Fantasy. È un gioco di ruolo d’azione dello sviluppatore di Nioh Team Ninja che a detta di tutti sarà piuttosto difficile, che si adatta all’atmosfera simile a Souls. Un nuovo trailer offre alcuni suggerimenti sulla storia e uno sguardo ad alcuni degli esseri che incontrerai, tra cui un pirata con un’enorme ascia e un mostro a più teste. La grafica sembra ancora un po’ approssimativa, ma almeno Team Ninja e Square Enix hanno qualche mese per sistemare le cose.


Annunciata la serie Final Fantasy Pixel Remaster per PC e cellulari

La nuova demo di Square Enix

Nel frattempo, Square Enix ha rilasciato una seconda demo. È un’espansione della prima prova a tempo disponibile a giugno, solo che questa volta puoi giocare con i tuoi amici su PS5 e Xbox Series X/S. Ci sono più nemici contro cui mettere alla prova il tuo coraggio, nuove aree da esplorare e stili di gioco e lavori aggiuntivi da provare. La demo è disponibile fino all’11 ottobre alle 10:59 ET. Stranger in Paradise: Final Fantasy Origin ha un percorso di aggiornamento gratuito rispettivamente da PS4 e Xbox One a PS5 e Xbox Series X/S. Insieme al gioco base, puoi preordinare una Digital Deluxe Edition, che include missioni extra, un artbook digitale e una mini colonna sonora. Il preordine di entrambe le versioni ti farà guadagnare alcune chicche in-game e avrai accesso anticipato all’intero gioco 72 ore prima del lancio ufficiale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here