5 accessori che puoi regalare a chi ha una Nintendo Switch

0
174
nintendo switch

La console Nintendo Switch sta arrivando al suo quinto anno. Sebbene sia diventato hardware piuttosto datato, questa console non sta rallentando in termini di vendite. Sta andando a ruba anche oggi. Grazie al modello OLED recentemente rilasciato all’inizio di questo mese e allo Switch Lite di due anni fa, c’è ancora molto più potenziale nel sistema. Tuttavia, mentre ci avviciniamo alle festività natalizie, le persone vizieranno se stesse, gli amici, la famiglia o altre persone significative con una console nuova di zecca, incluso lo Switch. Ecco una guida sui cinque accessori per Nintendo Switch essenziali che puoi regalare.

I 5 accessori per Nintendo Switch da acquistare o regalare

Controller/periferiche extra

Questo è un enorme must per le persone che utilizzeranno questa console come sistema di gioco principale. Anche con le revisioni apportate ai modelli OLED, i Joy-Coo standard di Switch sono ancora suscettibili ai problemi di deriva in corso e controversi. È probabile che più giochi su qualsiasi controller, la qualità inizierà a logorarsi, soprattutto a causa di un uso estensivo. Invece, investi in un controller principale come il controller Switch Pro molto affidabile. Sarà principalmente utile per le persone che giocano alla console in modalità Docked. Questo controller ha le stesse funzioni dei Joy-Con meno il sensore IR, il che significa che non può essere utilizzato in giochi come Super Mario Party, Ring Fit Adventure o 1-2-Switch per citarne alcuni. Se scegli di giocare a questa console principalmente su un dispositivo portatile, potresti voler raccogliere Joy-Con extra nel caso in cui si verificasse un problema. Se stai cercando di acquistare Super Smash Bros. Ultimate, potresti voler investire nell’acquisto di un adattatore per Gamecube e alcuni controller per Gamecube. Quello ufficiale di Nintendo funziona bene ed è relativamente economico. Altre marche funzionano altrettanto bene. Per quanto riguarda i controller effettivi, puoi utilizzare qualsiasi controller Nintendo Gamecube ufficiale che potresti aver acquistato dal 2001. Questi funzioneranno immediatamente sugli adattatori.

Proteggi schermo

Il Nintendo Switch ha un bel schermo. L’ultima cosa che vuoi che gli succeda è graffiarsi, sporcarsi o danneggiarsi. Come faresti per uno smartphone, procurati una protezione per lo schermo. Questa console ha anche alcune funzionalità touch-screen, quindi dovresti prenderti la massima cura possibile. In passato è stato segnalato che lo schermo può graffiarsi durante l’aggancio. Ciò è dovuto principalmente al fatto che Nintendo Switch deve essere posizionato in un certo modo e, a volte, determinate angolazioni in cui entra possono danneggiare lo schermo. La maggior parte delle protezioni per lo schermo Switch che vedi nelle pile di accessori farà il trucco, ma preferibilmente dovresti prendere una protezione per lo schermo in vetro temperato per la massima copertura. Amazon ha più che sufficienti opzioni.

Schede Micro SD

Il Nintendo Switch non ha molta memoria interna con cui iniziare, anche se prendi il modello OLED con il doppio dell’importo originale. I giochi sono molto più avanzati nella grafica e nella qualità, quindi le dimensioni dei file sono molto più grandi. Ci sono giochi sui suoi concorrenti moderni che sono stati portati che non possono nemmeno adattarsi ai modelli da 32 GB. The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition non può nemmeno adattarsi al modello base. Se hai intenzione di acquistare giochi fisicamente, questo non rappresenterà un grosso problema subito, ma poiché siamo passati alla distribuzione digitale, vorrai almeno 256 GB di spazio di archiviazione esterno. Fortunatamente, i giochi non sono così grandi come su altre console quando si tratta di Nintendo Switch. Inoltre, le schede micro SD sono diventate piuttosto economiche negli ultimi anni. Una carta solida con oltre 100 GB di spazio di archiviazione non romperà la banca. Non puoi mai sbagliare con il marchio SanDisk per l’archiviazione, come questa scheda Micro SD come esempio.

Auricolari e accessori audio

Ancora una volta, se sei una persona che gioca principalmente a questa console in modalità portatile, ti consigliamo di investire in un buon paio di auricolari o auricolari. Il Nintendo Switch ha un jack audio da 3,5 mm nella parte superiore del sistema. Rileverà nativamente qualsiasi cosa collegata a quella porta per l’audio. Tuttavia, poiché siamo diventati più wireless nell’era digitale, le opzioni wireless sono preferite. Fortunatamente, lo Switch ha appena ricevuto un aggiornamento del firmware che consente l’abbinamento bluetooth per i dispositivi audio. Ciò significa che la console può connettersi in modo nativo a cose come AirPods, dando loro un uso ancora maggiore al di fuori del tuo telefono!

Impugnatura per Nintendo Switch

Se hai intenzione di giocare principalmente a questa console portatile, tra i cinque accessori per Nintendo Switch non può mancare una presa a mano. Giocare al palmare Switch rivoluziona i giochi moderni, ma l’ergonomia potrebbe richiedere un ritocco. Acquista qualcosa come l‘impugnatura Satisfye di cui hai sicuramente sentito parlare molti appassionati di giochi. Fondamentalmente perfeziona il modo ideale in cui giocheresti a Nintendo Switch in modalità portatile. Aiuterà a prevenire i crampi alle mani, specialmente per coloro che hanno le mani più grandi. L’OLED di Nintendo Switch è ora disponibile, anche se potrebbe essere difficile da trovare data la sua grande popolarità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here