2022 iPhone SE avrà lettore di impronte digitali e supporto 5G

0
709
Apple lancia sul mercato prodotti ridisegnati

Riutilizzare i vecchi modelli di iPhone e marchiarli come modelli più recenti con hardware aggiornato è una pratica eccellente per Apple in quanto comporta costi di produzione ridotti per l’azienda. Con l’iPhone SE del 2022, la società non dovrebbe cambiare questa pratica e, secondo le ultime indiscrezioni, il prossimo telefono potrebbe avere un nuovo look; simile all’iPhone XR, che alcune modifiche.

2022 iPhone SE: quali novità potrebbero esserci?

Si dice anche che Apple incorpori l’A15 Bionic, ma nessuna conferma se sarà incluso Face ID. Una voce imprecisa di MyDrivers parla dell’iPhone SE 2022 che adotta il design dell’iPhone XR, il che sarebbe un grande passo se dovesse effettivamente accadere. Per prima cosa, Apple ha ufficialmente interrotto l’iPhone XR, lanciato nel 2018, quindi riutilizzare il suo telaio durante la modifica delle specifiche interne e l’aggiunta di aggiornamenti attirerà un carico di clienti. L’utilizzo dell’iPhone XR è stato vantaggioso anche in altre aree, ad esempio per offrire agli utenti un maggiore spazio sullo schermo grazie al suo schermo LCD da 6,1 pollici e quell’ingombro maggiore ha portato a una batteria più grande.

Torna l’impronta digitale?

L’iPhone SE del 2020 era solo un altro iPhone 8 rinominato con specifiche aggiornate, ma le sue dimensioni più ridotte sacrificavano immensamente la durata della batteria e pubblicizzava un design più vecchio che includeva cornici superiori e inferiori grosse, che potrebbero aver scoraggiato i clienti. In breve, il design dell’iPhone XR per il nuovo iPhone a basso costo potrebbe attirare più clienti perché assomiglierebbe da vicino all’estetica di un iPhone moderno. La voce afferma inoltre che l’iPhone SE 2022 potrebbe includere un lettore di impronte digitali montato lateralmente, ma non esclude la possibilità di Face ID. Partiamo dal presupposto che Apple non includerebbe l’hardware di autenticazione facciale per ridurre i costi e valutare in modo competitivo il prossimo iPhone SE. Se questo ti delude, continua a leggere, perché ci sono altri aspetti che probabilmente ti faranno venire voglia di aspettare.

Il 5G

L’iPhone SE del 2022 potrebbe anche portare il supporto 5G, oltre a sfoggiare l’A15 Bionic, lo stesso silicio presente nella serie iPhone 13. La voce non indica quando dovremmo aspettarci che Apple lancerà l’iPhone a prezzi accessibili, ma è possibile che lo otteniamo nella prima metà del prossimo anno. Considerando che l’azienda ha già TSMC che produce in serie l’A15 Bionic, ha già le parti necessarie per chiedere ai suoi partner di iniziare ad assemblare il dispositivo, quindi un lancio immediato non dovrebbe essere un problema.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here