11 Windows: il programma pronto a sbarcare anche su Mac?

0
257

Le novità su 11 Windows negli ultimi giorni sono molte, e ne abbiamo parlato in diversi articoli. Sembra che il programma troverà spazio anche su Mac: vediamo se è vero.

Vedremo 11 Windows su Mac?

Era forse ovvio pensare anche anche gli utenti Mac spostassero la loro attenzione sul nuovo Windows. Non è detto però che sia così facile: infatti il software Boot Camp con i chip M1, che è quello in grado di installare Windows in modo semplice, non sembra neanche essere stato preso in considerazione da Apple. Un altro metodo, però, ci sarebbe.


Tutto quello che bisogna sapere su Windows 11

Windows 11: nuovo colore per la schermata della morte

Windows 11 Home: servirà un account Microsoft


Il team di Parallels Desktop rimane in attesa

“Dal momento che Windows 11 è stato annunciato di recente, il team di Parallels sta aspettando la build ufficiale di Windows Insider Preview per iniziare a studiare le modifiche introdotte nel nuovo sistema operativo per offrire la piena compatibilità nei futuri aggiornamenti di Parallels Desktop”. Queste le parole di Nick Dobrovolskiy, SVP of Engineering and Support di Parallels. Probabilmente è solo questione di tempo, dunque: ma forse gli utenti preferirebbero la compatibilità di Boot Camp. A questi non rimane che aspettare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here